GOTOUNIBO - il nuovo questionario della mobilità

E' on line il nuovo questionario per la mobilità e gli spostamenti casa - Università.

Il questionario GOTOUNIBO per la valutazione della mobilità Casa-Università è rivolto a tutte le categorie che lavorano o studiano presso l'Università di Bologna.

L'obiettivo dell'indagine è disporre di informazioni utili a orientare e valutare le politiche di mobilità management e a migliorare la mobilità di chi studia e lavora in Università.

E’ possibile compilare il questionario al link GOTOUNIBO entro il 31 maggio 2017.

I risultati serviranno per la predisposizione del Piano annuale degli spostamenti casa-lavoro e studio. Tale Piano permette di attuare, in collaborazione con il Comune di Bologna, le diverse azioni a supporto della mobilità sostenibile e dell'accessibilità agli spazi universitari.

Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivere a info.mobilitymanager@unibo.it oppure rivolgersi al Mobility Manager di Ateneo Ing. Roberto Battistini responsabile del progetto di ricerca.

Il questionario è anonimo e i dati saranno utilizzati in forma aggregata, esclusivamente ai soli fini della presente ricerca. Le ricordiamo che non esistono risposte esatte o sbagliate e che potrà decidere di interrompere la compilazione in qualsiasi momento, potendo riprendere la partecipazione in un secondo momento.

I risultati dell'indagine saranno pubblicati nella sezione Mobilità.

Compila il questionario GOTOUNIBO.

Pubblicato il 8 maggio 2017